Il Progetto Linea Verde anche quest’anno ha riscosso molto successo. Siamo stati accolti presso l’Istituto Comprensivo di Francavilla/Cerchiara dove si è svolta la parte teorica, poi con i ragazzi ci siamo spostati sul Campo al TAV La Silva per la parte pratica, con la guida e la supervisione degli istruttori specializzati. Questo progetto è’ stato realizzato grazie a Sergio Carella che si è sempre prodigato per portare il Tiro a Volo nelle scuole e Paolo Fiori che ringraziano per la disponibilità e gentilezza. I ragazzi sono stati molto bravi, soprattutto educati e rispettosi, hanno svolto la prova pratica con molto entusiasmo ed hanno ascoltato tutti i consigli da parte degli istruttori.
Un ringraziamento speciale alla Dirigente Scolastica Maria Carmela Rugiano per aver aderito a questa bellissima iniziativa di sport e cultura, dando la possibilità ai ragazzi di vivere questa particolare esperienza.
Ringraziamo anche i professori che con entusiasmo hanno accompagnato e supportato i ragazzi e per essersi cimentati in questa nuova esperienza facendo anch’essi una prova di Tiro.
Ringraziamo per il supporto gli amici tiratori, Caravetta Francesco, Grisolia Leonardo e Sposato Giuseppe, che hanno partecipato alla manifestazione.
Un ringraziamento particolare a tutti gli alunni per aver partecipato con entusiasmo, voglia di imparare e per essersi messi in gioco!
Ringraziamo per la preziosa partecipazione il Presidente Regionale Rocco Rugari, e il Delegato Provinciale Tonino D’Andrea che come in ogni occasione si distinguono per l’impegno e la passione con cui fanno le cose!
“La vita è sempre degna di essere vissuta e lo sport dà possibilità incredibili per migliorare il proprio quotidiano e ritrovare motivazioni”
(Alex Zanardi).
Buon Tiro a Volo a tutti!
Francesca Zecca
0