“VOICE E SOUND”

Giorno 7 giugno 2023 gli alunni delle classi di Strumento Musicale e del coro della Scuola Primaria si esibiranno in un concerto musicale.

Giorno 7 giugno 2023 alle ore 18:30, presso il CINEMA TEATRO GATTO di Trebisacce, si esibiranno in un Concerto gli alunni di Strumento Musicale dell’Istituto Comprensivo Francavilla-Cerchiara-San Lorenzo B. diretto dalla dott.ssa Maria Carmela Rugiano.

I ragazzi si esibiranno in ensemble di varie formazioni strumentali. La seconda parte della manifestazione sarà dedicata ai brani orchestrali con partecipazione di una rappresentanza della Ass. Bandistica “G. VERDI” di Francavilla M.

La novità in assoluta è che si esibirà per la prima volta il Coro dell’istituto della Scuola Primaria costituito dalle classi IV e V di tutti i plessi dell’Istituto: S. Lorenzo B. Cerchiara C., Piana di C., Francavilla Centro, Francavilla Silva realizzato per mezzo del progetto d’Istituto IN…CANTANDO.

I DOCENTI DI STRUMENTO MUSICALE coinvolti:

CESARE SISCA (direzione Coro e Coordinatore Strumento Musicale, docente Pianoforte)

GIOVANNI FIORENTINO (direzione Orchestra, docente Chitarra)

DANIELA DURANTE (docente flauto)

ANTONIO LIGUORI (docente Clarinetto)

FABIANO PANZA (docente Flauto)

DANIELE SANTAGATA (docente Chitarra).