Lezioni di Educazione Stradale

Scuola dell'Infanzia e scuola Primaria Plesso Piana. A cura dell'Insegnante Zecca.

Venerdì 15 Dicembre al Plesso Piana, i bambini della scuola primaria e della scuola dell’Infanzia, hanno avuto il piacere di ascoltare una lezione di “ Educazione Stradale”.
Il vigile Pino Italiano e la vigilessa Lucia Mazzei del Comune di Cerchiara si sono recati presso la nostra scuola e hanno parlato ai bambini di molte cose interessanti. Hanno illustrato i principi fondamentali della sicurezza stradale, della relativa segnaletica, delle norme generali della condotta, dei veicoli e delle regole di comportamento dei cittadini.
I bambini sono stati attenti ed hanno apprezzato molto questa iniziativa. Ringraziamo l’Amministrazione Comunale per questa bellissima e interessante opportunità e in particolare il signor Pino e la signora Lucia per averci dedicato il loro tempo e per averci insegnato molte cose.