“Biscotti per la Festa della Mamma”

Laboratorio per la scuola primaria realizzato presso il panificio "Il Profumo del Pane", Piana di Cerchiara.

Esperienza straordinaria presso il panificio il “Profumo del Pane” Piana di Cerchiara.
Ad accoglierci con il suo sorriso sgargiante, la straordinaria Francesca Grisolia, titolare del panificio, che ci ha fatto trovare tutto pronto per il laboratorio “Biscotti per la Festa della Mamma” due impasti di frolla black e white con cui i bambini hanno potuto realizzare ottimi e profumati biscotti, vivendo una fantastica esperienza. Francesca ci ha coccolati durante tutto il percorso, offrendoci oltre ai biscotti, anche un’ottima merenda, non possiamo che ringraziare questa persona così gentile e generosa. E’ stato un piacere immenso per i bambini e le insegnanti trascorrere qualche ora in sua compagnia.
Grazie e arrivederci al prossimo anno per ripetere con lo stesso entusiasmo questa fantastica esperienza per alunni e insegnanti!
“Sono i piccoli gesti che fanno grandi le persone”.