Circolari e avvisi

Allegati:
Scarica questo file (FIRMATO_Decreto sospensione e ripresa  attività didattiche in presenza.pdf)FIRMATO_Decreto sospensione e ripresa attività didattiche in presenza.pdf[Decreto sospensione attività didattiche in presenza Sc. Infanzia e Primaria plesso Piana di Cerchiara - Ripresa attività didattica in presenza plessi scol. di Sc. Sec. I grado Francavilla M. e Cerchiara-Centro.]489 kB
Scarica questo file (OM_zone_arancioni_09_04_2021.pdf)OM_zone_arancioni_09_04_2021.pdf[ ]417 kB
Scarica questo file (Ordinanza n. 155 Comune di Cerchiara di Cal..pdf)Ordinanza n. 155 Comune di Cerchiara di Cal..pdf[ ]396 kB

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Vista l'ordinanza del comune di Cerchiara n.66/2021 proroga la sospensione delle attività didattiche in presenza per tutte le scuole di ogni ordine e grado del plesso di Cerchiara e Piana fino al 20/03/2021.

Si informano le famiglie degli alunni, di ogni ordine e grado, dei plessi di Cerchiara, Piana e S. Lorenzo che, a seguito dell'annullamento dell'ordinanza Regionale da parte del TAR, le attività didattiche dal 11 gennaio 2021 riprenderanno in presenza.

La Segreteria

Si informano le familie degli alunni dellìIC FRANCAVILLA/CERCHIARA, che per effetto delle ordinanze dei sindaci , le attività riprenderanno secondo le seguenti modalità:

- Per tutti gli ordini di scuola di Tutti i plessi ricadenti nel territorio del Comune di Francavilla le attività in presenza saranno sospese dal 7 al 16 gennaio.

- per tutte le scuole di ogni ordine e grado ricadenti nel Comune di Cerchiara e S. Lorenzo, ad esclusione della scuola dell'INFANZIA, le attività in presenza saranno sospese dal 7 al 15 gennaio.

Si allegano le ordinanze

LA SEGRETERIA

Allegati:
Scarica questo file (Ordinanza Cerchiara.jpg)Ordinanza Cerchiara.jpg[ ]136 kB
Scarica questo file (Ordinanza Francavilla.jpg)Ordinanza Francavilla.jpg[ ]169 kB

CON ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE n. 1 del 05 gennaio 2021 vengono fornite tutte le disposizioni relative alla sospensione delle attività scolastiche in presenza sul territorio regionale e proroga dell’Ordinanza n. 98/2020.

SI DISPONE dal 7 al 31 gennaio 2021 che il 100 per cento delle attività delle istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado statali e paritarie e delle Scuole di istruzione e formazione professionale, siano svolte tramite il ricorso alla didattica a distanza.

L’attività didattica ed educativa per i servizi educativi per l'infanzia e per la scuola dell'infanzia continua a svolgersi integralmente in presenza.

Si allega il testo integrale dell'ordinanza.

LA SEGRETERIA