Circolari e avvisi

Si informano le famiglie degli alunni, di ogni ordine e grado, dei plessi di Cerchiara, Piana e S. Lorenzo che, a seguito dell'annullamento dell'ordinanza Regionale da parte del TAR, le attività didattiche dal 11 gennaio 2021 riprenderanno in presenza.

La Segreteria

Si informano le familie degli alunni dellìIC FRANCAVILLA/CERCHIARA, che per effetto delle ordinanze dei sindaci , le attività riprenderanno secondo le seguenti modalità:

- Per tutti gli ordini di scuola di Tutti i plessi ricadenti nel territorio del Comune di Francavilla le attività in presenza saranno sospese dal 7 al 16 gennaio.

- per tutte le scuole di ogni ordine e grado ricadenti nel Comune di Cerchiara e S. Lorenzo, ad esclusione della scuola dell'INFANZIA, le attività in presenza saranno sospese dal 7 al 15 gennaio.

Si allegano le ordinanze

LA SEGRETERIA

Allegati:
Scarica questo file (Ordinanza Cerchiara.jpg)Ordinanza Cerchiara.jpg[ ]136 kB
Scarica questo file (Ordinanza Francavilla.jpg)Ordinanza Francavilla.jpg[ ]169 kB

CON ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE n. 1 del 05 gennaio 2021 vengono fornite tutte le disposizioni relative alla sospensione delle attività scolastiche in presenza sul territorio regionale e proroga dell’Ordinanza n. 98/2020.

SI DISPONE dal 7 al 31 gennaio 2021 che il 100 per cento delle attività delle istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado statali e paritarie e delle Scuole di istruzione e formazione professionale, siano svolte tramite il ricorso alla didattica a distanza.

L’attività didattica ed educativa per i servizi educativi per l'infanzia e per la scuola dell'infanzia continua a svolgersi integralmente in presenza.

Si allega il testo integrale dell'ordinanza.

LA SEGRETERIA

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

avvisa il personale scolastico, i genitori e gli alunni della Scuola di Francavilla/Cerchiara che in data odierna , a seguito  dell'ordinanza del Comune di Francavilla Marittima, ha disposto la Chiusura dell' Edificio scolastico, sede dell’IC Francavilla/Cerchiara sito a Francavilla Marittima in Via Sant’Emiddio, fino a data da destinarsi.

Si allega:

Disposizione dichiusura del Dirigente Scolastico;

Ordinanza Sindco Comune di Francavilla Marittima.

Dott.ssa maria Carmela Rugiano

E' STATO PUBBLICATO ALL'ALBO PRETORIO IL

Decreto di assegnazione fondi per la valorizzazione del merito del personale docente (art. 1 c.126-129 L. 13 luglio 2015 n. 107) A. S. 2019/2020.