UN CARNEVALE LETTERARIO IN "MASCHERINA". (Classe III^C Scuola Secondaria I° - Plesso di Cerchiara)

Ultimo giorno di Carnevale per la III C. I ragazzi hanno disegnato e decorato la mascherina con i versi di uno dei poeti studiati in classe e riportato un’ immagine che rievocava la  poesia stessa. Da Dante a Carducci passando per il colle de L’ Infinito. Dopo la presentazione delle mascherine la classe ha sfilato tra i corridoi della scuola immaginando un piccolo “ salotto letterario” per poi fotografarsi fuori davanti all’ingresso. Un po’ di festa anche in un clima poco divertente. Ecco il nostro “ Carnevale in  mascherina”.

Prof.ssa Carmela Maurella

III_C_carnevale_1.1.jpeg

lavori realizzati dalle alunne e alunni della classe III^C